Comprare Kamagra Sildenafil Citrate online senza prescrizione
Cos'è Kamagra 100 mg?
Kamagra 100 mg è un farmaco orale che è usato per trattare i problemi di erezione. Per gli uomini, questo prodotto può essere utile per coloro che non possono erigere il loro pene naturalmente. Il prodotto vi aiuterà a raggiungere la necessaria durezza del pene e a renderlo eretto per la penetrazione.
Il prodotto orale, che non ha ancora ricevuto l'approvazione della FDA, è anche vietato in alcuni paesi dell'Unione Europea.
Circa Kamagra 100 mg
Le compresse di Kamagra 100 mg, che contengono citrato di Sildenafil generico, permettono di ottenere un'erezione più solida. L'effetto che si verifica dopo l'assunzione di questa pillola è dovuto ad un aumento del flusso di sangue al pene.
Ricorda che nonostante tutti gli effetti positivi che il Sildenafil Kamagra generico ha sulla tua erezione, questa pillola richiede che tu segua le raccomandazioni del tuo medico.
Produttore di Kamagra 100 mg
L'indiana Ajanta Pharma, che ha una grande reputazione nella produzione di farmaci per molte malattie e ha una vasta gamma di generici, farmaci da prescrizione e altre pillole di uso generale, è una società di cui ci si può fidare.
- La forza e il dosaggio di Kamagra 100 mg
- Cause della disfunzione erettile
- Meccanismi di erezione e manutenzione
- Trattamento farmacologico per la disfunzione erettile
- Tipi di disfunzione erettile
- Meccanismo dell'erezione normale
- L'erezione è controllata da due meccanismi: psicogeno e riflesso.
- Eziologia (cause)
- Kamagra Sildenafil Citrate - Recensioni
È una delle principali aziende farmaceutiche dell'India, che ha anche un nome e un marchio ben noto all'estero e vende le sue medicine di proprietà in varie categorie in tutto il mondo a milioni di utenti.
Il Sildenafil generico orale che si ottiene in ogni compressa di Kamagra 100 mg ha un volume di 100 mg. Anche se questa è considerata la dose standard per il marchio Kamagra, ci sono altre pillole con una dose inferiore.
Cause della disfunzione erettile
Tradizionalmente, le cause della disfunzione erettile si dividono in organiche e psicogene. Tuttavia, i fattori psicogeni sono di solito secondari, riflettendo la risposta dell'attività nervosa superiore del paziente alla disfunzione sessuale primaria. Quindi, la stragrande maggioranza dei casi di DE è dovuta a disturbi organici della circolazione sanguigna e dell'innervazione del pene, il che è confermato da numerosi studi di base sui meccanismi dell'erezione e dall'esperienza clinica del trattamento dei pazienti con ED.
Tra le cause organiche della disfunzione erettile ci sono i disturbi ormonali associati a una riduzione primaria o secondaria dei livelli di testosterone dovuta, per esempio, a un trauma, a un'infiammazione dei testicoli o a un aumento della prolattina che inibisce la produzione di testosterone. La DE può anche essere causata da lesioni vascolari sistemiche come l'aterosclerosi, la macroangiopatia e la neuropatia diabetica, l'autointossicazione dovuta a insufficienza renale ed epatica, le malattie demielinizzanti del sistema nervoso centrale (sclerosi multipla, malattia di Alzheimer) e l'esposizione a farmaci (antidepressivi). Inoltre, la DE può essere causata da danni traumatici all'innervazione e alla circolazione del pene a seguito di interventi chirurgici pelvici, esposizione a radiazioni e traumi vari. Un gruppo separato di cause è la DE derivante dalla perdita del meccanismo veno-occlusivo nelle vene del pene, che porta alla rapida perdita dell'erezione.
Sulla base dei fatti di cui sopra, la comparsa di disfunzione erettile negli uomini socialmente attivi dovrebbe essere un motivo per consultare un medico. La pubblicità ingiustificata delle fitomedicine e degli integratori alimentari nei media ha portato all'automedicazione a lungo termine dei pazienti. Spesso si rivolgono agli specialisti quando hanno già marcati disturbi vascolari e neurogenici accompagnati da una marcata fibrosi dei corpi cavernosi, che porta a un aumento della frequenza delle endoprotesi peniene.
Meccanismi di erezione e manutenzione
Descriviamo brevemente i principali meccanismi di comparsa e mantenimento dell'erezione. L'innervazione somatica del pene proviene dal centro di erezione sacrale, che si trova a livello S2-S4. A quest'ultimo arrivano impulsi dalla corteccia cerebrale come risultato della stimolazione audiovisiva e tattile. Le terminazioni delle fibre efferenti rilasciano ossido nitrico, che è il principale mediatore del rilassamento del letto vascolare dei corpi cavernosi del pene. La produzione di ossido nitrico nell'endotelio dei vasi dei corpi cavernosi porta alla dilatazione di questi ultimi e al verificarsi di un'erezione. L'ossido nitrico è sintetizzato dall'aminoacido L-arginina, dopo essere stato stimolato dall'enzima NO-sintetasi. Penetrando attraverso la membrana cellulare e attivando il sistema di produzione di guanosina monofosfato ciclico (cGMP), l'ossido nitrico porta al rilassamento delle cellule muscolari lisce vascolari dei corpi cavernosi del pene sia durante la sistole che la diastole. Per mantenere l'erezione durante il tempo richiesto per il rapporto sessuale, è necessario attivare meccanismi che impediscono il deflusso del sangue venoso dal pene. Questo effetto è ottenuto dalla compressione del plesso venoso tra la gabbia dello scoiattolo e i seni cavernosi. Un'ulteriore compressione è ottenuta dalla contrazione arbitraria dei muscoli cavernosi sciatici. L'enzima cGMP-fosfodiesterasi di tipo 5 blocca il sistema di produzione intracellulare di cGMP, causando così la detumescenza. L'innervazione simpatica del pene è anche responsabile della fine dell'erezione. Il centro simpatico è situato su Th4-L2, e l'azione si ottiene rilasciando noradrenalina e interagendo con gli alfa-adrenocettori delle cellule muscolari lisce cavernose. Le cellule muscolari lisce poi si restringono, con conseguente perdita dell'erezione.
Trattamento farmacologico per la disfunzione erettile
Gli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 promuovono il rilassamento delle cellule muscolari lisce attraverso un'interazione competitiva con la fosfodiesterasi di tipo 5 e promuovono l'accumulo di cGMP all'interno delle cellule muscolari lisce delle cellule cavernose e nelle cellule muscolari lisce delle arterie del pene. Ci sono cinque farmaci della classe degli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 sul mercato oggi: sildenafil, vardenafil, tadalafil, udenafil e afanafil. Tutti sono caratterizzati da un simile meccanismo d'azione e da un simile profilo di sicurezza. Le attuali linee guida delle associazioni urologiche europee e americane prescrivono un farmaco secondo la preferenza del paziente o l'esperienza personale e secondo le raccomandazioni dell'urologo. Di conseguenza, per istruire il paziente e determinare il regime di dosaggio ottimale per le comorbidità del paziente, il medico deve essere consapevole delle caratteristiche farmacocinetiche e farmacodinamiche dei farmaci.
Tipi di disfunzione erettile
Assenza di erezione - nessun aumento del volume del pene.
- Erezione insufficiente (instabile) - in questo caso il pene non si espande sufficientemente in volume (rispetto allo stato di riposo) e non ottiene abbastanza durezza;
- Erezione intermittente - si verifica durante la fase frizionale del rapporto sessuale (dal momento in cui il pene viene inserito nella vagina fino all'eiaculazione) e consiste in una rapida perdita di tensione del pene;
- Erezione dolorosa (priapismo).
Si verifica più spesso fuori dal rapporto sessuale per un lungo periodo di tempo e non va via dopo l'eiaculazione.
Essi classificano anche la disfunzione erettile secondo i fattori causali:
Psicologico (psicogeno), organico e misto.
Nell'80% dei casi, la disfunzione erettile è di natura organica.
Meccanismo dell'erezione normale
Fase di afflusso. Aumenta l'apporto di sangue al pene.
Fase di rilassamento. I muscoli dei corpi cavernosi si rilassano, per cui l'organo si riempie di sangue.
Fase di blocco. Durante questa fase, lo sbocco per il deflusso del sangue è "bloccato", il pene si riempie significativamente di sangue e si verifica un'erezione.
L'erezione è controllata da due meccanismi: psicogeno e riflesso.
L'erezione riflessa è una reazione al tatto, che è controllata dal sistema nervoso periferico e dal midollo spinale (le sue parti inferiori). L'erezione psicogena è controllata dal sistema cerebrale limbico in risposta a uno stimolo emotivo (visivo, uditivo, fantasia). Anche la componente ormonale, cioè un livello sufficiente di testosterone, è importante.
Eziologia (cause)
In precedenza, si pensava che la causa della disfunzione erettile fosse puramente psicogena, anche se questa causa è attualmente solo il 20%. Questa disfunzione erettile è diversa dalla disfunzione organica e spesso ha un esordio rapido e improvviso, e spesso la vita sessuale migliora una volta che i fattori di stress sono stati rimossi.
Le cause psicogene comuni includono lo stress frequente, la fatica, la mancanza di sonno, la depressione e la mancanza di fiducia in se stessi.
Alcune delle cause organiche più comuni della disfunzione erettile sono problemi vascolari:
- Occlusione arteriosa nell'aterosclerosi;
- Pressione alta (ipertensione, ipertensione arteriosa);
- Alti livelli di colesterolo nel sangue;
- Fumo, abuso di alcol e diabete mellito, che hanno un impatto significativo sui vasi sanguigni;
- Danno vascolare post-operatorio;
- Infarto miocardico;
- Colpo al cervello.
La disfunzione erettile può essere causata da un trauma al cervello, un trauma al bacino, un trauma ai livelli inferiori del midollo spinale.
Kamagra Sildenafil Citrate - Recensioni
Amo questo rimedio Kamagra! La mia faccia è un po' rossa, il mio naso è chiuso e i miei occhi sono pruriginosi, ma dannazione, ne vale la pena. A 50 anni ho perso la speranza di avere un'eccitazione completa, ma questa droga mi fa sentire di nuovo un'adolescente. Ho preso la mia prima pillola di Kamagra 100mg ieri sera (prima le ho tagliate a metà) e nel giro di un'ora stavo facendo del gran sesso. Mi sono svegliato nel mezzo della notte con la migliore erezione che ho avuto da anni. Ho quasi svegliato mia moglie! Era furiosa perché non l'ho fatto! Bene, secondo round stasera allora!!! Ora è generico, quindi compratene un po' e poi andate a comprarlo!
La mia fiducia in me stesso è diminuita negli ultimi anni e all'età di 45 anni ho notato che la mia erezione non era più forte come una volta, così ho consultato un medico che mi ha prescritto il Viagra. 50 mg per iniziare e un massimo di 100 mg. Ho notato un miglioramento prendendo 50mg, ho avuto un'erezione sicura che non ho perso quando ho avuto bisogno di mettere il preservativo. Il tempo di recupero è stato migliore, ma nel complesso ho esitato a migliorare. Sono passato al Kamagra 100mg, e wow, che differenza! Ero pronto a partire in qualsiasi momento. Non c'era quasi tempo per recuperare e io e il mio compagno abbiamo fatto alcune sessioni in 4 ore e ho potuto continuare. Anche il giorno dopo un'erezione forte era facile. Ho preso la pillola a stomaco vuoto, un'ora prima dell'inizio del piacere. Ho notato che anche se l'erezione durava più a lungo e più spesso, l'eiaculazione era più difficile dopo la prima volta. Ma al mio compagno non è dispiaciuto! Nel complesso, sono molto soddisfatto. Nessun effetto collaterale.
Età 57, ho iniziato a sperimentare ED circa 6-7 anni fa, difficoltà a raggiungere e mantenere l'erezione. È iniziato gradualmente e gradualmente è peggiorato. L'anno scorso ne ho parlato con il mio medico e mi è stato prescritto il Kamagra sildenafil 100mg. Per la prima volta in molti anni sono stato in grado di eccitarmi e avere un'erezione senza stimolazione manuale del pene. Lo prendo da oltre un anno e sono sempre grato agli scienziati per questo. Effetti collaterali: congestione nasale per 2-3 ore e lo schermo del telefono sembrava più luminoso come se il filtro blu fosse stato rimosso per ore. Non è un brutto inconveniente per la gioia che porta. Non prendere cibi pesanti o grassi prima di prendere il farmaco, non funziona.
Sono molto fortunato ad avere una moglie che ama ancora il rapporto sessuale quanto me. Con il tempo ho scoperto che la mia erezione era sempre più debole, e alla fine sono arrivato al punto in cui potevo penetrare mia moglie, ma durante la spinta perdevo l'erezione prima di eiaculare. Alla fine ho trovato il coraggio di parlare con il nostro medico di famiglia e mi ha raccomandato 100 mg di Kamagra. Ha funzionato, ma la compagnia assicurativa non ha finanziato il Viagra, ma ha finanziato il Sildenafil generico. All'inizio ero titubante se usare il Sildenafil generico, ma ho scoperto che è altrettanto efficace del Viagra e molto più economico. Puoi prenderlo 15 minuti o un'ora prima del rapporto - a seconda di quando e cosa hai mangiato l'ultima volta. Ho scoperto che per me, quello che funziona meglio tra i 15 e i 45 minuti per ottenere un'erezione completa, solida e gratificante è il Kamagra Sildenafil da 100 mg. L'unico effetto collaterale per me è un mal di testa, ma i benefici lo superano. L'unico avvertimento è che la stimolazione sessuale è necessaria per funzionare. Non aspettarti un'erezione da pornostar solo prendendo una pillola. Suggerimento: Prima di ottenere una prescrizione per questo farmaco, DEVI discuterne con tua moglie o partner. Dovrebbe essere una partner a pieno titolo in questo sforzo. Buona fortuna a voi!